Domenica, 20 agosto 2017 ore 02:18
Italian English French German Portuguese Spanish

Log-In

5 x 1000 a ANSPS Onlus
CF: 960 994 905 81


Destina il 5 per mille al Popolo Sahrawi attraverso l’ANSPS Onlus, Associazione Nazionale di Solidarietà con il Popolo Sahrawi.
Anche grazie al tuo 5 per mille vogliamo realizzare questi due obiettivi:

 

- il progetto “Bambini Sahrawi Ambasciatori di pace”, che ogni anno permette l’accoglienza in Italia di bambini sahrawi provenienti dai campi di rifugiati


- il programma di osservazione giuridica ai processi dei difensori dei diritti umani, dei nazionalisti e dei prigionieri politici sahrawi presso i tribunali marocchini e in generale missioni di osservazione della situazione nei Territori Occupati.


Come destinare il tuo 5 per mille ad ANSPS Onlus

 
Nel tuo modulo per la dichiarazione dei redditi troverai un modello per la scelta del 5 per mille. Per compilarlo è sufficiente apporre la tua firma nel riquadro denominato: "Sostegno delle organizzazioni
non lucrative di utilità sociale" ed inserire sotto la tua firma il codice fiscale di ANSPS Onlus

960 994 905 81.

 
Se non hai l'obbligo di presentare il 5 per mille?


Per chi non ha obbligo di presentazione della dichiarazione dei redditi, basterà, senza alcun onere da parte del contribuente, consegnare a una banca o a un ufficio postale la scheda integrativa per il 5 per mille contenuta nel CUD in busta chiusa su cui apporre la scritta "scelta per la destinazione del 5 per mille dell'IRPEF", con indicazione di nome, cognome e codice fiscale del contribuente.


Grazie per il tuo sostegno: basta una firma che a te non
costa nulla, ma per noi vale tanto!

primi sui motori con e-max

universitàlogo

iniziative

  

logo3facebook